kattedra

QUALI SONO I PLUS DI kaTTEDRA?

Tutor analytics

Esattamente come in aula, anzi meglio. Strumenti avanzati per monitorare ciò che accade nella tua aula. Virtuale.

Social management

Il web 2.0 è condivisione e interattività. Offri ai tuoi utenti la possibilità di interagire, scambiare idee ed informazioni. La medesima esperienza di un’aula. Ovunque.

Tutor tools

Ad ognuno il suo ruolo. Nomina tutor ed assegna gruppi di lavoro. Lascia che gli utenti abbiano sempre la persona giusta al loro fianco. Mantieni il controllo. Sei tu a decidere.

Sharing e-learning

Espandi i tuoi orizzonti: il tuo sapere vale. Perché non condividerlo? Incrementa il tuo business, altri formatori venderanno per te.

Real time updates

Devi aggiornare un corso? Semplice: fallo! Ogni intervento viene propagato a tutti in tempo reale. Non devi fare altro.

Auto subscribing system

Kattedra: una scuola sempre aperta. Non c’è bisogno che sia tu ad aprire le porte agli utenti. Se vuoi, Kattedra lo farà per te.

One click mode

Erogare 10, 100, 1000 corsi? Con Kattedra il backoffice è ridotto a zero. Anzi uno. Un solo click.

Dynamic e-commerce

Realizzi un nuovo corso? è già nel tuo portale. Tu puoi pensare alla formazione e Kattedra pensa al resto. La tua vetrina, le tue categorie, i tuoi corsi sempre online in un sistema dinamico. Non devi diventare un webmaster. Non hai bisogno di una web agency. C’è Kattedra.

Multi format modules

Ad ognuno il suo strumento formativo preferito. Testi o file? Animazioni o video? Non fa differenza. Scegli ciò che vuoi, anche tutto.

Certificate generator

Workflow al termine di un corso: verificare successo dell’azione formativa, informare l’utente, l’azienda, il responsabile della formazione e i tutor, generare il certificato, consegnarlo. Kattedra farà tutto questo per te.

Multilayer profiles

Ogni cosa al suo posto. Organizza le persone, le aziende, i responsabili, i tutor, ed anche sedi territoriali. Concedi privilegi con un click.

SmileServe aiuto per il contenuto? Usa Kattedra content.