kattedra

SmileKattedra Content. Pensiamo a tutto noi.

Esistono molti strumenti di lavoro. E per eseguire al meglio un lavoro deve essere scelto lo strumento adatto. La formazione delle tue risorse, in qualsiasi ambito, è il migliore strumento per raggiungere i tuoi obiettivi. E questo strumento deve essere efficace, scelto su misura e specificamente progettato. Per il tuo lavoro, per il tuo obiettivo. Lo staff di Kattedra mette a tua disposizione formatori esperti in grado di definire insieme a te sia il contenuto che il format più adatto: video, tutorial, motion graphics e molto di più.
Il nostro metodo è semplice, veloce e flessibile.
In quattro punti ti facciamo vedere come possiamo aiutarti:

1)BRIEFING.

Informaci su qual è il tuo obiettivo di formazione, a chi è destinato il prodotto e quali sono i contenuti con cui vuoi formare il tuo target.

2)DEFINIZIONE DEI CONTENUTI.

Dopo aver approvato un preventivo, il nostro team di esperti formatori studierà il tuo target, identificherà i concept e le keywords necessarie e individuerà anche il mezzo più utile tra video, tutorial, motion graphics e tanti altri.

3)PRODUZIONE.

Una volta definiti i contenuti ne riceverai la versione definitiva realizzata con uno storyboard, che verrà prodotto nei nostri studi (ad esempio allestendo un set, nel caso di un video). Solo dopo la tua approvazione passeremo alla diffusione del prodotto formativo.

4)DIFFUSIONE, TUTORAGGIO E MONITORAGGIO.

La fase con cui diamo il via alla formazione. Verranno prodotti e consegnati tutti i materiali di e-learning, esportati in formati compatibili con altre piattaforme (SCORM, per esempio). Invece, utilizzando la piattaforma Kattedra personalizzata per te, avrai a disposizione gli strumenti di tutoraggio e monitoraggio. Una marcia in più per te.